La casa di irene

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Belforte del chienti, San giorgio 63
Responsabile: Antonio Sommella
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Belforte del Chienti è un incantevole, piccolo borgo medievale in provincia di Macerata a metà strada tra il mare e la montagna. Si trova a 347 m s.l.m., su una collina che domina a sud la vallata del fiume Chienti,
Il B&B è il posto ideale per una vacanza che coniuga mare, montagna e città d’arte. Belforte si trova infatti a soli 30 minuti dalla costa adriatica e dalle nevi di Sarnano. Ma potete anche rilassarvi prendendo il sole ai bordi della PISCINA.
La casa è una tipica colonica in pietra circondata dagli ulivi con una bellissima vista sulla valle del Chienti e sul piccolo Lago delle Grazie.
Il B&B dispone di due camere doppie che si affacciano sulla campagna e sul fiume, tutte con bagno privato ed arredate con gusto. La colazione viene servita in camera o sotto il portico: il latte proviene da un vicino allevamento, pane e marmellate sono fatti in casa. Su richiesta è possibile cenare insieme ai padroni di casa con specialità locali.
Il proprietario è un attore di teatro e cinema (coprotagonista di DIARI, vincitore a Cannes 2008), membro del direttivo Slow Food di Corridonia e vi accompagnerà con piacere lungo percorsi enogastronomici o in visite storico/artistiche.



Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste